mercoledì 3 dicembre 2008

quanta strada!!

Ieri mattina il mio capo negozio doveva essere operato al ginocchio... tutti in negozio siamo stati in ansia tutto ieri... e così ieri pomeriggio alle 17.30 sono andata a prendere Jo e L.al corso per apprendisti e siamo partiti per andare a trovarlo in ospedale... che è su in montagna vicino a Bologna.. a 1 ora da casa mia.
Ci appiamo messo esattamente 2 ore per arrivare fin su per via delle curve e del gran traffico che c'era a quell'ora...
Finalmente arrivati su dopo varie peripezie (he non sto a raccontare perchè basta dire che ero io che guidavo per dare già una vaga idea) entriamo in questo ospedale minuscolo e buio e l'infermiera ci dice che possiamo star li fino alle nove ma lei da li a momenti avrebbe chiuso le porte; inoltre ci dice che lei ha già spento il computer e quindi per vedere in che stanza era il nostro amico dovevamo andare a cercarlo su al piano.... ok....
Andiamo su e iniziamo a cercare... ma c'erano soltanto persone anziane... allora chiediamo ad un infermiere che ci dice che non c'era nessuno che avesse quel nome.
NON CI VOLEVAMO CREDEREEEEE!!!
é stato come se in quel momento ci crollasse l'ospedale, vecchietti inclusi, addosso.... sembravamo tre ebeti... aiuuutooooo----
La L. ha iniziato a dire: "Andiamocene dai... ma cosa sarà successo?non è che magari è successa qualche complicazione?" E io:"No dobbiamo trovarlo!!! Siamo arrivati fin quiiiiii.... Dov'e?? Struuunnnzzzz"
Allora Jo ha deciso di chiamarlo... risponde Ju. e dice che loro sono a casa perchè En ha la febbre e quindi non lo hanno potuto operare... me lo passa e gli spiego l'accaduto... non smetteva più di dire "Stai scherzando?"... e io "No"... insomma la serata è finita a casa di En... con il culo piatto per le ore di viaggio.

Nessun commento: